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9 novembre 2012

MAISON MICHEL Hats.... i nuovi cappelli


Maison Michel è il marchio di cappelli e accessori per i capelli più ricercata in questo momento. La più popolare tra le celebrities e fashionniste e la più ambita dai più chic, l’iconica Maison Michel è elegante, divertente e atemporale.
Creata da Auguste Michel nel 1936, Maison Michel iniziò, negli anni 80, a collaborare con case di Alta Moda come Chanel, Givenchy o Lanvin fino al 1996, anno in cui acquistata in esclusiva da Chanel. 10 anni dopo, Laetita Crahay fu nominata direttore creativo del marchio assieme alla carica di direttore di accessori di Chanel.
Crahay ha saputo adattare la storia e l’artigianato dei classici cappelli Maison Michel, dotandoli di modernità senza dimenticare le tecniche originali di manifattura e i materiali di alta qualità.
Le campagne di Maison Michel solitamente osé ma anche semplici, scelgono visi noti come Lara Stone, Kate Moss, Sasha Pivovarova o Clémence Poésy, ritratte normalmente da Karl Lagerfeld.


Maison Michel is today's most popular hat and headpiece brand, among celebrities, fashionistas and the most chic dressers. The designs created by the iconic brand are elegant, fun and timeless.
Created by Auguste Michel in 1936, Maison Michel started collaborating with haute couture brands like Chanel, Givenchy and Lanvin in the early eighties, before being taken over by Chanel in 1996. Ten years later, Laetitia Crahay was made creative director of the brand, while also acting as accessories director for Chanel.
Crahay has managed to adapt the history and artesan design of Maison Michel's classic hats and headpieces, creating modern, exhuberant pieces using original artesan techniques and high-quality materials.
Maison Michel's ad campaigns tend to be daring yet simple, with well-known faces like Lara Stone, Kate Moss, Sasha Pivovarova and Clémence Poésy, usually photographed by Karl Lagerfeld.







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